LUXORplug è il software Windows semplice e gratuito per la messa in funzione di LUXORliving. Non sono necessarie conoscenze pregresse. Basta seguire il proprio intuito.
Facile da installare e configurare - senza ETS
La messa in servizio con LUXORplug segue regole diverse da quelle dell’ETS. LUXORplug riconosce i partecipanti e le loro funzioni. Non appena si collega il notebook alla centrale di sistema tramite il cavo di rete, il software elenca automaticamente i componenti trovati con parametri e nomi semplici. Ogni Dispositivo ha un numero unico, assegnato una sola volta, con il quale può essere sempre identificata. Si modella il progetto, si specifica il numero di piani e di stanze e si assegnano loro dei nomi. Poi si possono assegnare i componenti alle stanze e dare loro nomi chiari, ad esempio “Tende per la camera dei bambini”.
La messa in funzione avviene stanza per stanza. Le unità collegate possono essere caricate nella centrale di sistema in qualsiasi momento e testate. A ciò si aggiungono canali predefiniti per ogni unità e una funzione di diagnostica in caso di errore.
Con LUXORplug si crea il file di progetto in pochissimo tempo. E che l’installazione avvenga nel vostro ufficio o direttamente presso la sede del cliente, dipende da voi: Sta a voi decidere.
Come è facile configurare LUXORliving
Iniziare un progetto
Aggiungete innanzitutto tutte le informazioni rilevanti sul progetto, come il nome dell’immobile, il costruttore, l’indirizzo e l’installatore.
Creare una panoramica
Aggiungete le stanze ai piani corrispondenti usando il drag & drop e assegnate loro nomi individuali.
Integrare i dispositivi
I dispositivi già installati possono essere letti, identificati e nominati automaticamente. Oppure è possibile creare manualmente l’elenco dei dispositivi.
Impostare le funzioni
Assegnare le funzioni alle unità per stanza mediante trascinamento. In questo modo è possibile determinare quali dispositivi comunicano tra loro.
Funzioni di programmazione
Le funzioni possono essere trasferite in qualsiasi momento. Per programmare le unità non è necessario che la pianificazione del progetto sia completamente conclusa.
Preparare la visualizzazione
Trasferire il file di progetto alla centrale di sistema. D’ora in poi, le funzioni possono essere facilmente gestite e configurate con l’app LUXORplay.
LUXORplug Software per la messa in funzione del sistema di smart home basato su KNX LUXORliving di Theben